Swipe to the left

BRACCIALI: LA MODA PRIMAVERA ESTATE 2014

BRACCIALI: LA MODA PRIMAVERA ESTATE 2014
6 mesi fa

E' tempo di scoprire le braccia in previsione del bel tempo. I bracciali sono gli accessori estivi per eccellenza perchè, a differenza di cinte collane orecchini e borse che trovano posto nel nostro guardaroba tutto l'anno, i bracciali "danno" il loro meglio in estate con le braccia scoperte e le maniche corte.

Quest'anno le tendenze principali per la primavera/estate 2014 sono 2: la prima è quella che vede delle semplici catene arricchirsi di mille ciondoli colorati. La seconda tendenza predilige bracciali grandi, rigidi, con pietre che creano originali intarsi geometrici.

I bracciali sottili sono ammessi solo se indossati in grandi quantità, in modo che l’effetto finale sia come un unico grande bracciale colorato.

Hermes sceglie la combinazione tanti sottili bracciali colorati e rigidi con disegni geometrici, da indossare come un unico accessorio. Più sono meglio è! Prova ad imitarli con le basi per bracciali, le paste Fimo e gli stampi con gli esclusivi disegni di Lisa Pavelka

Alexander McQueen sceglie invece dei bracciali in metallo, con disegni geometrici, molto semplici presi singolarmente ma indossati tutti insieme sono di grande effetto. Prova ad imitarli con le nostre basi per bracciali color oro, bronzo o argento.

Prada propone maxi bracciali con piume e pietre colorate. Per imitarli scegli tra le pietre Swarovski

Chanel ripopone bracciali con la classica catena d'orata, elemento simbolo del marchio francese. Prova a realizzarli intrecciando semplici catene a metraggio con fili in lycra.

Pubblicato in: Bead Blog
Powered by: READYTEC S.P.A.