Swipe to the left

LA SPOSA BIJOUX

LA SPOSA BIJOUX
11 mesi fa

Le giovani spose non amano più i soliti fiori ma vogliono qualcosa che di più originale e che rimanga nel tempo. Ecco alcune proposte trovate in rete e scelte per voi insieme ad alcuni consigli pratici per realizzarle.
A proposito, se realizzi la tua composizione o bouquet fai una foto e faccela vedere saremo felici di pubblicare il tuo lavoro sia sul blog che nella nostra Pagina Facebook.

Il bouquet "a borsetta" si compone di due parti, la struttura metallica circolare sul quale appoggiano i fiori e due manici da afferrare per il trasporto, creati con un intreccio di foglie e verdi.
I manici variano a seconda delle esigenze: a forma di tracolla, a secchiello, a bauletto in varie misure, a sacco simili alle borse a secchiello con la caratteristica forma cilindrica e a mezzaluna con singola tracolla di maggiore tendenza. Per dare un tocco di colore e un pizzico di allegria, il rivestimento della tracolla può richiamare il colore del vestito o essere impreziosito con perline e cordino.
Oppure i classici bouquet di fiori arricchiti da pigne, piume o agrifogli e ricoperti di strass e perline! I cuori Swarovski Elements poi sono un must!

Pubblicato in: Bead Blog
Powered by: READYTEC S.P.A.